Sulla scia del successo della precedente edizione, anche il WAS 2010 si presenta estremamente ricco di tematiche innovative. Nell'edizione 2010, in qualità di Chairman dell'evento, ho dato ampio spazio al fenomeno più interessante e rivoluzionario dei prossimi anni i Social Network.
L'analisi delle loro dinamiche, l'adozione di metriche ad hoc, la misurazione di nuovi investimenti pubblicitari rappresenta, per ogni azienda, un fattore imprescindibile di successo.

 

Di seguito la densa agenda lavori della Conference Plenaria di questa mattinache si apre con la presentazione WAS 2010 - Il fil rouge del cambiamento a cura di Giuseppe Fragola.

A seguire la prima sessione di interventi: The Mass Networking Challenge: Prospettive analitiche, modelli di misurazione e business metrics nei social media a cura di Cosimo Accoto, a seguire l'intervento Social Advertising (Caratteristiche, opportunità e dimensione del mercato del Social Advertising) a cura di Andrea Da Venezia e infine a chiudere la prima parte di interventi:"La fruizione di video e TV online. Guardiamo la TV online nello stesso modo in cui guardiamo la TV tradizionale? L'esempio USA"a cura di Guido Mazzoccola di Nielsen.

Dalle 11.30 alle 13.00 l'atteso intervento di Brian Clifton, Google Analytics Team per Europa Middle East e Africa,con l'intervento"Fluffy Analytics: Can we measure success in Web 2.0 world?"

Torna agli eventi »